Chi sono

Io Ciao! Come state?

Ma prima di tutto le presentazioni… Sono Sara, e da quando questa foto è stata scattata ho cambiato occhiali (non si vede, ma la stanghetta nascosta dai capelli era tenuta in vita solo dallo scotch!) e ho 20 cm abbondanti di capelli in più!

Che altro potrei dire? Visto che l’età di una donna non si dichiara mai, salterò direttamente al punto successivo… Vivo in Piemonte a Casale Monferrato, cittadina dall’aria di paese dove ci si conosce un po’ tutti (ahimè).

Ma veniamo al dunque… Perchè aprire un blog? Ve lo starete chiedendo, a questo punto… Tutto nasce dall’idea – felice o infelice, ai posteri l’ardua sentenza – di aprire un piccolo negozio su Etsy,  in cui proporre le mie foto e qualche piccolo oggetto creato da me…

Per i dettagli, vi rimando al mio primo post! Qui mi limito a fare outing: sì, ho delle speranze! Sì, voglio lanciarmi nel mondo della vendita online! Sì, prima o poi qualcuno comprerà una mia foto!

Come vedete, parto armata di belle speranze… E visto che sto scoprendo solo ora il variegato mondo etsiano, perchè non condivere quelle poche cose che sto imparando e i mille dubbi e domande a cui ancora cerco risposta?

Intanto, perchè non curiosate nel mio negozio?

5 pensieri su “Chi sono

  1. Ciao Sara, piacere di conoscerti!
    Ho visto il tuo negozio, hai molte cose carine…ti auguro davvero di avere successo!
    Adesso curioso nel resto del blog…visto che ci sono anche delle ricette! 🙂
    A presto,
    Alice

    Mi piace

    • Ciao Alice! Grazie! Sì, per il momento c’è una ricetta, ma conto di inserirne almeno un paio al mese… In fondo, cucinare è una delle mie più grandi passioni! Andrò a curiosare anche io nel tuo sito!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...