MondayChat #3

Ancora una volta, buon lunedì!

Visto che Marzo è appena iniziato, in questa nostra #MondayChat ho deciso di fare un mini bilancio del mese appena trascorso. Come è andato il vostro febbraio? Io mi sono ammalata, e quindi non ho scritto molto su questo blog… Però anche se non ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero fissata, febbraio è stato comunque positivo!

Ma in pratica cosa ho fatto e cosa no?

Tra i successi:

  • ho iniziato il master “Nuove Professioni Digitali”
  • ho fustellato tanti cuori coriandolo, per portarmi avanti!
  • ho iniziato questa nuova rubrica, di cui sono contentissima, perché mi aiuta a cominciare con il piede giusto la settimana!
  • ho comprato una nuova fustella primaverile

E quello che non ho fatto?

  • non abbiamo finito di dare il bianco alla casa nuova… Speriamo di farcela questo mese
  • non ho creato nuove inserzioni su Etsy, ma solo rinnovato quelle che avevo già
  • Non ho ancora trovato un’idea che mi soddisfi per il nuovo salotto
  • non ho finito di ricamare neanche una pochette
  • Non ho scritto 4 post su questo blog (2? davvero solo 2? Sì, purtroppo!)

Ebbene sì, sono rimasta un po’ indietro questo mese… Forse sono io che riempio troppo l’agenda pensando di avere il tempo di fare tutto! Che dite? O forse è che sono un po’ disorganizzata!

Comunque, ci sto lavorando, e ho già buttato giù i progetti e i piani per marzo! Ma di questo vi parlo la prossima volta… Ho intenzione di ricominciare a tenervi aggiornati con i Progetti del Mese, ve li ricordate?

Per il momento, passate un buon lunedì! Ci risentiamo prestissimo!

buon lunedì! #mondaychat

Rispondi

