Monday Chat! Percorsi e traguardi…

Buongiorno e buon lunedì! Avete anche voi quella sindrome da “odio il lunedì”? Ogni tanto mi colpisce ma tento di combatterla con tutte le mie forze, e così ho deciso di creare una mini-rubrica settimanale, per scrivere qualcosa proprio di lunedì mattina! Solo chiacchiere, non credo che potrei preparare un tutorial o una ricetta, ma un appuntamento fisso per salutarvi il lunedì e per aggiornarvi un po’… Vi aspetto qui tutti i lunedì per la nostra MondayChat!

Quattro chiacchiere perripartire

Ma dove sono stata in questi giorni? Ho lavorato sodo per portare avanti i miei progetti! (ve li ricordate? son qui!)

E dunque, oggi sono qui per condividere con voi le novità… Mi sono iscritta ad un master, che si chiama “Nuove professioni digitali”. Al momento sono molto esaltata, anche se ho frequentato solo il primo week-end di lezione (sì, è un master breve che dura 9 weekend non consecutivi… Così in parallelo posso portare avanti gli altri progetti!)

Dunque, siamo a febbraio e ho già realizzato un progetto della lista! Non mi era mai successo… E devo ammettere che la mia organizzazione personale sta migliorando, anche grazie alla fantastica #insplagenda che mi sono stampata! L’ha creata Veronica Benini e la trovate sul suo blog “La Spora”.

Insplagenda
Per il resto, domani forse andremo a scegliere la cucina per la nuova casa… quindi qualche passo avanti lo sto facendo anche lì! E poi vi voglio anticipare che sto preparando delle nuove pochettes, qualcuna con ricamo al punto croce! Ho già in mente un paio di idee ma aspetto a farvi vedere il tutto, perché voglio presentarvele come si deve!

Allora buon lunedì e buon inizio di settimana a tutte/i!

 

 

 

Rispondi

