Vi racconto… I Progetti del 2015!

Eccomi finalmente, all’alba del 19 gennaio, a stendere la lista dei progetti per l’anno nuovo! Lo so, sono già in ritardo, ma mi ci è voluto un po’ di tempo per organizzare le idee, e non solo perché ne ho tante che mi frullano per la testa e ho dovuto fare un po’ d’ordine, ma anche perché proprio mi manca il tempo! Sapete, mi sono resa conto che dal 6 dicembre a questa parte io e il mio ragazzo – d’ora in poi Giorgio – non ci siamo fermati neanche un giorno… Tra lavoro, visite dai parenti e impegni festivi vari, capatine in vari negozi per decidere come arredare casa, domeniche passate a dare il bianco e fare piccoli lavori, è stata tutta una lunga tirata…

Così, domani finalmente ci prendiamo 2 giorni di vacanza, senza andare troppo lontano… E oggi ho il tempo di scrivere e condividere con voi i progetti del nuovo anno, sperando di realizzarli! Proprio per questo ho scelto di limitarmi a poche cose, ben ponderate: altrimenti come tutti gli anni finirò per non realizzare un bel niente!

Dunque ecco a voi la mia lista, in ordine di priorità:

  1. Trasferirmi, finalmente!
  2. Trovare un corso di marketing e social media e frequentarlo
  3. Incrementare le vendite del mio negozio su Etsy del 50%
  4. Scrivere almeno un post a settimana su questo blog e cercare di pensare ad un piano editoriale (seppure in piccolo)
  5. Creare qualcosa di simile ad una collezione di pochettes per la primavera-estate
  6. Perdere 2-3 chili, e non riprenderli! (Mi sa che questo è il cruccio di ogni donna!)
  7. Mettere giù un piano d’azione per ampliare i miei prodotti di carta

Facile no? E voi, che progetti avete?

E visto che i nuovi progetti sono come delle piantine da curare, per permettere loro di fiorire al momento giusto, vi saluto per oggi con questi fiori, sperando siano di buon augurio… E che tutti i nostri progetti possano sbocciare!

Fiori e progetti

Un pensiero su “Vi racconto… I Progetti del 2015!

Rispondi

