Un regalo per… La Casa!

Oops! Sicuramente l’avrete notato… Ieri ho di nuovo saltato il mio post giornaliero! Però questa volta ho un buon motivo… Ho testato la ricetta dei miei biscotti natalizi! Ora vi racconto: è da qualche anno ormai che ho questa tradizione natalizia, regalare biscotti agli amici per Natale… E ogni anno cerco qualcosa di buono da fare, però prima di regalare i biscotti preferisco sempre porvarli… Infatti dovrò fare alcuni aggiustamenti! Più avanti, quando preparerò tutto, vi darò anche la ricetta!

Ma stasera volevo invece proporvi altre idee regalo per Natale! Le ho di nuovo pescate da Etsy, in cui puoi trovare davvero tantissime cose belle… E sono di nuovo tutte creatrici italiane! Questa sera mi dedico alla casa, perché in fondo anche lei ha diritto a qualche regalino ogni tanto! Spero vi piacciano queste mie proposte e che possiate trovare ispirazione per gli ultimi regali – o se siete sempre ritardatarie come me, per la maggior parte dei vostri regali!

1. In primis, una decorazione: cucchiaini decorativi dipinti a mano… Perché la nostra casa si merita di essere bella, no? Questi li trovate da VitaminaEu

cucchiai

2. Ma non dimentichiamoci della tavola! Ho trovato questo bel runner realizzato a mano in rosso per le feste natalizie nel negozio A Casa Mia

runner

3. E che ne dite di questa bella scritta positiva in stile shabby? Romantiche sì, ma anche ottimiste! L’ha realizzata Le Shabby Chat

scritta

4.Per l’anno nuovo invece vi potreste regalare un calendario: a me piace tantissimo questo realizzato da Ireneagh, perchè trovo i suoi disegni davvero originali e belli! Lo potete scaricare e stampare, così fate in tempo per i regali di Natale dell’ultim’ora!

calendario

 

5. Invece, per gli amanti della natura e dello stile nordico, che ne dite di questo terrario? Devo dire che mi ha colpito la forma geometrica, la linea di questa composizione… Entra di diritto nella mia lista dei desideri! Il negozio in cui lo trovate in vendita è Expat Design Shop!

terrario

6. E ora, ve lo confesso, il mio preferito: questo poster sui personaggi di Orgoglio e Pregiudizio mi fa sorridere ogni volta che lo guardo… Ma Laura e Luisa, le due proprietarie di Pemberley Pond, hanno uno stile particolarissimo, e lo ammetto, io potendo comprerei tutto! E visto che ho già acquistato un poster da loro, vi dico anche che sono disponibili e gentili! Insomma, non vedo l’ora di portarmi a casa qualcos’altro di loro… (e magari, vista la casa nuova…)

poster

Ecco, ho detto tutto per stasera… Ormai siamo quasi in dirittura d’arrivo: solo 7 giorni a Natale!

-6 giorni a Natale!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...