Le mie creazioni: Bon Noel!

Non so voi, ma questa sera io sono proprio stanca… Come si dice, inizio ad accusare il colpo. Tra il Natale, il lavoro e gli impegni, ho appena la forza di scrivere queste poche righe… Ma non volevo saltare un’altra volta l’appuntamento con questo personale bizzarro Calendario dell’Avvento! E quindi stasera vi presento la mia ultima fatica, anche se non è ancora finita!

Decorazioni di Natale a punto croce

E non arriverà neanche in negozio: infatti, ho realizzato questo ricamo su richiesta di mia madre. Alla fine diventerà uno di quei pannelli da attaccare alla porta… Ma come? Beh, ho bosogno della consulenza della sarta di famiglia – sempre la mamma! – per finire il lavoro: cucirò il ricamo sul feltro rosso, e poi creerò una specie di fiocco col tessuto natalizio che vedete nelle foto… O almeno credo! Incrociate le dita, speriamo che venga bene! (Anche perché mia madre vuole regalarlo!)

Per questa sera vi do la buonanotte… A -9 giorni da Natale!

-9 giorni a Natale!

Rispondi

