Vi Racconto… Pensando all’anno nuovo!

Devo fare “Mea culpa”! Ieri non sono riuscita a pubblicare il post del giorno, e quindi nel nostro conto alla rovescia natalizio manca il -14! Ieri però tra lavoro e progetti non ho avuto un momento libero!

Ma oggi si rimedia… E vi voglio raccontare un po’ i progetti del prossimo anno, anche se in effetti di solito è una cosa che si fa l’ultimo giorno dell’anno… Tuttavia ho voglia di anticiparvi qualcosina, perché ho nuove idee per la mia piccola attività creativa! E intanto voglio festeggiare con voi, perché oggi ho venduto per la prima volta le mie etichettine stampate in rosa!

Etichette rosa stampate "Handmade by"

E voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che in quest’anno hanno comprato i miei cuoricini, i miei cartoncini e in generale i prodotti di carta… E’ anche grazie a loro che mi è venuta questa nuova idea! Ho voglia di creare qualcosa di diverso, darmi a nuove forme! E allora cercando qua e là su internet ho trovato l’oggetto dei desideri di questo Natale: il plotter da taglio!

Io nella mia ignoranza credevo che i plotter da taglio fossero grandi e ingombranti, e da studio professionale o da copisteria… Ma indagando un po’ ho scoperto il plotter Silhouette Portrait, che è in formato A4!

portrait

Che ne dite? Qualcuno già lo usa? Mi piacerebbe avere dei pareri prima di acquistarlo! Ma non vedo l’ora di realizzare questo progetto, e creare finalmente tante piccole e grandi cose di carta… Tag, decorazioni, etichette, bigliettini, senza dimenticare le piccole decorazioni… Non vedo l’ora!!

Ma ora, riprendiamo il conto alla rovescia per questo strano calendario dell’avvento… -13 giorni a Natale!

-13 giorni a Natale!

 

Rispondi

