Vi racconto… Una casa tutta nuova!

Non so che ne pensate voi, ma per me Natale vuol dire anche famiglia… E casa… E quest’anno ho anche un’importante novità! Una casa nuova! Che però è un po’ da sistemare, e così io e il mio ragazzo ci siamo dati alla pittura! Quindi, stasera vi racconto un po’ come procedono i lavori…

Per ora abbiamo iniziato solo la prima stanza, e sarà una camera da letto: abbiamo già trovato i mobili, e anche se ancora non ci hanno consegnato il letto, questa settimana è arrivato l’armadio!

altAj_bqluVeXfFKXACjQz3gu8mo9Lset6fOV0naTaUveL0

 

E’ bianco, con venature legno, mentre il resto degli arredi sarà sempre bianco ma abbinato con il betulla del letto e della testiera. Ma visto che la tavolozza total white non fa per noi, ora vi mostro di che colore abbiamo pitturato la parete dove andrà la testiera del letto!

WP_20141208_003 WP_20141208_006 WP_20141208_007 WP_20141208_014

Che ne dite? A noi piace moltissimo: abbiamo abnche creato un bordo bianco intorno alla parete, però forse abbiamo tolto il nastro di carta troppo presto e quindi si è staccata un po’ della precedente mano di bianco… Ora risolveremo in qualche modo!

altAmrHRnMILD8iEfnZb5zaOV3ggakDC8CKTluOZHLt0c1q

Comunque devo dire che come primo tentativo è andato bene! Presto diventeremo degli imbianchini provetti, spero! Intanto, questo colore a metà tra il verde e il blu è venuto proprio come volevamo: una tinta decisa e a contrasto! Ora dovremo scegliere la cassettiera, e ho in mente un progettino che prevede anche degli stencil… Chissà! Vi terrò aggiornati!

Ah, e mancano solo 15 giorni a Natale!

-15 giorni a Natale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...