I progetti del mese

Mancano 21 giorni a Natale… E io vorrei parlarvi di nuovo dei miei progetti. Mi ero ripromessa di farlo ogni mese, e ora voglio riprendere! Ovviamente, se avete letto i miei post più recenti – e in particolare questo – conoscerete già il mio progetto pirncipale del mese: un post al giorno fino a Natale!

- 21 giorni a Natale!

Ma anche se il tempo è poco, anzi pochissimo, in questo mese pieno di impegni, lavoro, regali da fare, i nuovi progetti non mancano: e così, ve li presento in galleria fotografica! Intanto, ho comprato un po’ di stoffa natalizia, per provare a realizzare qualche decorazione casalinga handmade…

E non è tutto! Ho deciso di riprendere in mano un ricamo che avevo fatto quest’estate: è un orsetto lavatore – o almeno, a me sembra così! – e pensavo di realizzare un astuccino per le matite colorate… Vediamo se troverò il tempo, e sopratutto se ne sarò capace! Se avete dei consigli e dei piccoli trucchi per una newbie del cucito come me, non esitate a scrivermi!

I progetti di dicembre!

E a proposito di cucito, ho una fantastica novità! A casa è arrivato il nuovo acquisto della famiglia… No, non ho preso un cane, e neanche un gatto… Ma mia madre ha portato a casa una tagliacuce! Non è fantastica?? Non vedo l’ora di imparare a usarla!

Un nuovo acquisto: la tagliacuce!

Ecco, è tutto per dicembre, sono già super indaffarata e devo ancora fare tutti i regali di Natale! A domani con la prossima puntata del mio personale calendario dell’avvento!

Rispondi

