Idee regalo per… La mamma!

Inauguro oggi il primo articolo dedicato alle idee regalo per Natale e ne sono felicissima! In effetti, adoro fare i regali: è divertente, mi piace trovare l’idea giusta per la persona giusta, e poi è pur sempre shopping! Qui in questi articoli voglio raccogliere alcune idee che potrebbere aiutarvi per sorprendere le persone care con un regalo pensato apposta per loro! Inserirò soprattutto creazioni handmade, italiane e non, visto che è quello che mi piace fare, e poi ci sono talmente tante persone veramente brave che mi pare giusto regalar loro un po’ di spazio: io comprerei tutto, ma il mio budget-regali è limitato! Troverete poi qualche libro, altra mia grande passione (sono convinta: c’è un libro per tutto, e un libro per tutti!), e alcune piccole idee da realizzare personalmente – soprattutto per i regali last minute!

Ma con chi iniziare se non con la mamma? Almeno una volta l’anno, è giusto ringraziarla per tutto quello che fa per noi – e sono sicura che le cose di cui ci accorgiamo sono solo il 20-30% di ciò che realmente una mamma realizza! Per l’altro 70% che ci sfugge, e di cui non la ringraziamo mai, ecco c’è il Natale! Pensate alla vostra mamma e fatele un bel regalo, che sicuramente se lo merita!

Ecco qui le mie idee:

Regali di Natale per le mamme!

1. Perché non un bel cuscino ricamato per la sua casa? Potete farlo voi – nel caso il regalo vale doppio! – oppure scegliere qualcosa dal negozio “A COUNTRY STORY”… Ecco qui i cuscini “WELCOME HOME

2. E che ne dite di qualche accessorio per la cucina? Io ho scelto un organizer realizzato a mano da “La luna di Anna”… Ecco il link:

https://www.etsy.com/it/listing/92744690/cucina-organizer-cucina-accessori-cucina?ref=shop_home_active_10

3. Ma se volete proprio strafare, e lasciarla senza parole, questo funziona di sicuro: prendete un bell’album fotografico e riempitelo di fotografie di voi da bambini e di tutta la famiglia riunita… Forse ci vuole un po’ più di lavoro, e la ricerca delle fotografie non è sempre semplice, ma sarà il regalo più gradito, ci saranno attimi di commozione, e state sicuri che lo farà vedere a tutti, amici e parenti! Per l’album, che ne dite di questo? Lo trovate nel negozio “Sadilla”…

https://www.etsy.com/it/listing/163908912/album-per-foto-in-lino-naturale-stampato?ref=related-0

4. Per chi invece ha una mamma col pollice verde, ci sono tantissime idee divertenti per abbellire l’angolo delle piante… ad esempio io trovo molto simpatici questi portavasi in feltro creati da The Yarn Kitchen:

https://www.etsy.com/it/listing/176417055/portavaso-in-feltro-una-sfera-di-feltro?ref=shop_home_active_1

E voi, che cosa regalerete? Avete dei suggerimenti? Mi piacerebbe avere i vostri pareri!

A domani… E ricordate: mancano solo 22 giorni a Natale!

-22 giorni a Natale!

2 pensieri su “Idee regalo per… La mamma!

Rispondi

