Vi racconto: foto tra amiche!

E’ di nuovo passato qualche tempo dal mio ultimo post, e magari vi chiederete perchè… Intanto, sono stata a Roma qualche giorno per un matrimonio (che bellezza!). E poi da quando sono tornata non c’è stato neanche uno sprazzo di sole per fare delle foto carine… Così non posso mostrarvi quello a cui sto lavorando al momento, e oggi che c’è il sole non ho molto tempo per mettermi a fare fotografie! Ma avevo comunque voglia di farvi vedere qualcosa, così ho ripescato alcune foto che ho fatto ormai l’anno scorso ad un’amica artista, Isabella…

E’ stata la prima volta che sono stata richiesta ufficialmente come fotografa, ed è stata anche l’occasione per riallacciare un po’ i contatti con una compagna di liceo, scoprendo i suoi quadri e le sue creazioni.

Dunque, ecco a voi le foto del mio primo vero shooting fotografico: insieme a Isabella, ho cercato di ricreare un’atmosfera un po’ magica e da fiaba, per tirare fuori un po’ del romanticismo delle sue creazioni shabby senza far scomparire la sua originalità..

Isabella che disegna Foto di Isabella Isabella al lavoro su tableau da matrimonio Pennelli d'artista Isabella

Un pensiero su “Vi racconto: foto tra amiche!

Rispondi

