Mai più senza: Fustelle!

Perché l’argomento di questo nuovo post sono le fustelle? Sono sicura che ve lo state chiedendo. Beh, è molto semplice, perché le adoro! Devo dire la verità, ho comprato la mia prima piccola fustella per realizzare cuoricini soltanto perché in negozio mi sembrava proprio carina!

Fustella a cuore, e coriandoli a cuore

Poi, ho notato che c’era anche quella di dimensioni leggermente più grandi, e anche quella è venuta a casa con me…Ma è solo quando un’amica mi ha chiesto tutti i cuoricini che avevo in casa e anche qualcuno in più per completare il packaging dei suoi prodotti, che ho realizzato quanti usi e scopi potessero avere queste piccole decorazioni di carta…

Pensare che all’inizio li facevo per rilassarmi! Un lavoro ripetitivo, fatto di un solo gesto semplice – inserire la carta e premere, inserire la carta e premere – per me è una manna dal cielo… Ma poi mi son detta che questi cuoricini avrebbero potuto essere utili a qualcuno! Ecco così nascere i miei sacchettini composti da 450 cuori, in vari colori! Mi piace pensare che rendano ancora più speciale il giorno speciale di qualcuno, che se ne escano dai pacchetti regalo con il loro tocco di colore, che aiutino a creare qualcosa di unico, che servano a festeggiare le persone amate…

E allora, Coriandoli per tutti!

Coriandoli a cuore fustellati

Ma ora, non realizzo più solo cuori! Non ho proprio saputo resistere, e mi sono comprata anche una farfalla… Troppo carina! Ma visto che penso anche alle cose utili, non solo a quelle belle, ho acquistato anche una super-mega-fustella per cerchi! Ha subito preso il suo posto come capitana della famiglia, facendo valere le sue (considerevoli, devo ammettere) dimensioni! Sto già pensando a nuovi progetti, che coinvolgono anche timbri e penne colorate… Ma ve ne parlerò prossimamente!

Fustelle!

 

4 pensieri su “Mai più senza: Fustelle!

Lascia un commento