Pochette e astuccini per tutti i gusti!

Le nuove pochette in anteprima
E finalmente eccole! Dopo averle tanto annunciate, sono riuscita a finirle e fotografarle! Ve le mostro in anteprima… le pochette realizzate da me! Dalla prossima settimana le troverete in vendita sia sul mio negozio di ALittleMarket sia su Etsy, ma volevo farvi dare una sbirciatina per avere i vostri pareri prima di metterle in vendita!

3 nuove pochette handmadeSì sì, avete capito bene.. Queste pochette le ho fatte proprio io! Anche se all’inizio mi ci è voluto un piccolo aiuto della mamma, che è ancora la mia mia consulente per quanto riguarda tutti i dubbi di cucito… E vi assicuro che son tanti! Ma niente dà più soddisfazione che tirare fuori la macchina da cucire della nonna e scoprire che anche io posso realizzare qualcosa cucendo, solo con lei, la stoffa e il filo giusto!

E quindi eccole, galleria d’onore per le prime nate…

Pochette con farfalle e interno rosa

Pochette Rossa con pois bianchi e cuoricino ricamato

Pochette con rose shabby chic e interno lillaLa mia preferita è quella a pois, e la vostra?

(ah, a breve arriverà anche quella con l’uccellino verde, di cui avete avuto anticipazione!)

 

 

Rispondi

