I progetti di Giugno!

Oggi vorrei raccontarvi qualcosa dei miei prossimi progetti mensili… La mia testa è sempre piena di nuove idee da realizzare, e perché non condividerle con voi? Poi, è anche un buon modo per ricordarmene e cercare di realizzarle tutte, per quanto possibile!

i colori di giugno: verde, giallo, rosso

Questo mese ho tratto ispirazione dai colori più estivi e solari, che per me sono il giallo, il rosso e il verde prato… E dunque penso al sole, ai prati verde brillante, ai grandi cieli estivi! E perché no, ai fiori: cerco di creare fiori di stoffa in colori sempre nuovi e diversi, da utilizzare come spille o anche come decorazione! (li trovate anche QUI)

Ecco dunque il progetto di una pochette con un uccellino verde, rivestita anche internamente di una stoffa verde sfumata! E’ già in lavorazione, perché da poco ho scoperto la macchina da cucire della nonna, e ora sto imparando a usarla… Ma di questo vi parlerò più avanti!

Pochette con uccellino verde

Poi, it’s timbri time! Ho trovato un piccolo set di timbrini con le lettere dell’alfabeto nella cartoleria sotto casa… e potevo non comprarlo? Ovviamente è venuto a casa con me, insieme ad un bell’inchiostro verde! Perché spero di riuscire presto a fare altre decorazioni di carta per riempire il mio shop, ma anche la mia casa e le feste (a proposito, avete provato il tutorial per creare i vostri cupcake toppers?), e anche per i matrimoni, perché no! In fondo, sono un’inguaribile romantica!

timbrini e inchiostro verde

E tra l’altro avete notato che la famiglia “De Cuoricini” è aumentata? Adesso si è aggiunto anche il verde chiaro, perché ho pensato a tutte quelle spose che scelgono di sposarsi in piena estate… E poi mettono allegria, no? Io li spargerei ovunque, anche senza sposarmi!

Cuori Verde Chiaro

Per ora è tutto! Continuate a seguirmi per vedere le mie creazioni finite… O anche solo se vi va di scoprire quello che combino!

 

Rispondi

