Mai più senza: Lana Rossa!

Siamo già a giugno! E allora perchè vi parlo di lana? Perché ne ho fatta una bella scorta proprio in questi giorni! Ma a che mi serve? Ovviamente, a fare tanti bei pon pon rossi!Pon Pon di lana rossa

Proprio la settimana scorsa ne ho spediti una decina in Inghilterra a 2 ragazze che producono magliette etc. (il loro sito è merrimaking.co.uk), e guardate un po’ cosa mi hanno mandato in cambio? Una loro T-Shirt! Swap! Maglietta dall'Inghilterra

Questa idea del baratto – lo swap, come ormai è di moda chiamarlo – mi è piaciuta tantissimo! Per cui se volete propormi di barattare qualcosa di vostro per qualcuna delle mie creazioni, perché no? Parliamone!

Comunque, riprendendo il discorso della lana, ero un po’ nel panico perché in casa non ne avevo abbastanza per fare tutti quei pon pon, ma fortunatamente l’ho trovata proprio dello stesso colore e consistenza – e vi assicuro che a Casale Monferrato e con tempi stretti come li avevo io non era così scontato farcela! Per fortuna è andato tutto bene! Ma ora, per non correre più rischi, ne ho fatta una bella scorta, non si sa mai! Certo, io pensavo che i pon pon di lana fossero un articolo prettamente natalizio, e invece a quanto pare mi sbagliavo… Senza contare che intanto dall’altra parte del mondo ora siamo in inverno, e quindi magari a qualcuno non sembrano fuori stagione… E poi tra poco su Etsy ci sarà il “Christmas in July”! Cos’è? Ve ne parlo la prossima volta!

Scorta di Lana Rossa

Una piccola anticipazione: presto troverete i pon pon lilla e verde acqua! Ho appena comprato della bellissima lana in questi 2 colori!

 

Rispondi

