Happy Birthday to Me!

No, non è il mio compleanno… Ma è il primo anniversario del mio negozio su Etsy! Non mi sembra vero che sia già passato un intero anno da quando ho deciso di intraprendere questa avventura… Ma per i bilanci ci sarà tempo, per ora volevo solo festeggiare! E annunciarvi che, per un mese a partire da oggi, potrete comprare tutte le mie fotografie al 30% di sconto!!

Qulache esempio? Le trovate qui sotto!

venezia20x30-sconto

 

foto di Milano

Life is full of flowersfiorifuchsia-scontoscarpina-sconto

Rispondi

